Home Formigine Il Formigine Rugby non si vuole ancora fermare

Il Formigine Rugby non si vuole ancora fermare


# ora in onda #
...............




L’obiettivo secondo posto è raggiunto, ma il Formigine Rugby vuole un’altra vittoria per allungare ulteriormente su Guastalla. I verdeblù andranno domani domenica 1 aprile a Cesena per disputare la penultima gara della stagione regolare, l’ultima sarà dopo Pasqua, la trasferta di Correggio contro la prima della classe Lupi di Canolo.

Il coach del Modena Tir Marco Bandieri chiede ai suoi un’altra prova all’altezza dell’ottimo campionato: “Andiamo a Cesena per vincere, il rischio è di sentirsi già in vacanza, ma a questo punto le motivazioni devono venire dai ragazzi e voglio che diano ancora il massimo. Per questo non farò turn over almeno all’inizio, e solo nella ripresa lascerò spazio ai giocatori della panchina, perché non sentano troppo la pressione del risultato. Per il finale di stagione – spiega Bandieri – attendiamo ancora una risposta definitiva da parte del Crer, che confermi la nostra presenza ai play off. La preparazione di queste settimane dipenderà da questa risposta, la mia speranza è di avere l’ok definitivo nei prossimi giorni”. Domenica il fischio d’inizio sarà alle 14.30, all’andata Cantarelli e compagni ebbero la meglio per 34-5.

Pochi dubbi di formazione per coach Bandieri. Fassari è ancora assente, nel “quindici” iniziale mancherà anche Vincenzo La Rocca, fermo per un problema alla schiena. Questo il probabile XV verdeblù: Cuoghi; Falcone, Minì, Idammou, Barbieri; Cantarelli, Bilello F.; Quitadamo, Casolari R., Jarmoune; Amoroso, Nannini; Barbolini, Casolari A., Ronchetti.