Home Ceramica A Sassuolo il nuovo showroom di Porcelanosa

A Sassuolo il nuovo showroom di Porcelanosa


# ora in onda #
...............




Un mese intero di “porte aperte” per visitare il nuovo showroom italiano di Porcelanosa Grupo – produttore di pavimenti e rivestimenti, cucine, bagni, armadi e sistemi costruttivi – all’interno della sede che si trova nel cuore del distretto ceramico, a Sassuolo (MO), in via Regina Pacis 210.

Da giovedì 12 aprile (a partire dalle ore 15,00) fino a sabato 12 maggio, l’apertura promozionale coinvolgerà la clientela privata, i rivenditori, i progettisti, gli architetti, i designer.

Il gruppo, presente in Italia da oltre 25 anni e con un fatturato consolidato di oltre 800 milioni di Euro, ha deciso di compiere un importante investimento per la ristrutturazione di uno spazio espositivo di oltre mille metri quadrati, rinnovando completamente la propria sede italiana – sia lo showroom sia gli uffici operativi. Porcelanosa Grupo vuole presentarsi al meglio al mercato, proponendo le numerose soluzioni delle otto aziende appartenenti al gruppo. L’operazione rientra in una politica di rinnovo di tutti gli oltre 400 punti vendita di proprietà Porcelanosa a livello mondiale, che segue gli investimenti già effettuati nella propria sede di Milano, rinnovando nel 2011 gli oltre 1.400 metri quadrati di sala mostra.

A completa disposizione dei visitatori di Sassuolo e dintorni ci sarà, dal lunedì al sabato, il qualificato staff Porcelanosa che, oltre a fornire ogni informazione sui prodotti in esposizione, offrirà condizioni speciali per chi fosse intenzionato all’acquisto.

Nelle giornate di venerdì 13 aprile e 4 maggio saranno organizzate due momenti di approfondimento tecnico, rivolto ad architetti, progettisti e designer, nei quali verranno illustrate le caratteristiche tecniche, funzionali ed estetiche dei nuovi sistemi in facciata ventilata del gruppo Porcelanosa e dell’innovativa superfice Krion, solid surface di nuova generazione, di sempre maggiore attualità, con l’obbiettivo della evoluzione eco-sostenibile.