Home Sassuolo Memorial Sassi: Sassuolo – Cska Mosca 4 a 0

Memorial Sassi: Sassuolo – Cska Mosca 4 a 0

# ora in onda #
...............




Partita dominata dai padroni di casa del Sassuolo che dettano i ritmi di gioco e mantengono con assiduità il possesso di palla. Al 12’ la rete del vantaggio neroverde: Ferrara recupera una palla sulla sinistra che sembrava destinata a uscire dal campo, la mette in mezzo dove Gomez è abile a rubare il tempo agli avversari e al volo infila l’incolpevole Karpov.

La reazione dei moscoviti è tardiva e arriva nel recupero del primo tempo: Dergachev, servito a centroarea, ha l’opportunità di pareggiare i conti, ma solo davanti a Della Corte si fa ipnotizzare consentendo al portiere di parare a terra.  Al 17’ della ripresa Ferrara sulla sinistra mette al centro per Berardi che di giustezza raddoppia. Il terzo gol arriva su rigore per un fallo in area su Gomez, Ferrara trasforma dal dischetto.

L’ultima marcatura è ancora di Gomez al 24’ abile a riprendere una ribattuta del portiere avversario.

Tabellino:

SASSUOLO 4

CSKA MOSCA 0

Reti: 12’ (pt) 24’ (st) Gomez, 17’ (st) Berardi, 22’ (st) Ferrara rig.

Sassuolo: Della Corte, Vacondio, Zecchini, Gentile, Scialla, Benedetti, Berardi, Conforto, Gomez, Morra, Ferrara, Pagani, Martino, Finizza, Cani, Lari, Gatti, Gliozzi. Allenatore: Mandelli.

Cska Mosca: Karpov, Kalmanov A., Kalmanov S., Bravin, Adams, Popov, Pavlov, Dergachev, Martusevich, Bagdasaryan, Seredin, Khokhlov, Solokha, Gordienko, Sfremov, Shreider, Okunev. Allenatore: Dutov.

Arbitro: Manicardi (assistenti: Venturelli, Stradi)

Note: Giornata soleggiata, terreno in perfette condizioni. Spettatori 800