Home Appuntamenti Lo swing dei CopaRoom in Auditorium San Rocco a Carpi

Lo swing dei CopaRoom in Auditorium San Rocco a Carpi


# ora in onda #
...............




Alla rassegna di spettacoli gratuiti Una serata in San Rocco, gentilmente offerti alla città dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, approdano l’elegante swing e il jazz che riporteranno lo spettatore agli anni ’50. Mercoledì 18 aprile, a partire dalle ore 21.00, all’Auditorium San Rocco andrà in scena il concerto dei CopaRoom.

I CopaRoom prendono il nome dal celebre locale all’ interno del ‘Sands Hotel’ di Las Vegas, dove i più grandi interpreti della musica Swing e Jazz offrirono al pubblico le loro migliori performance, divenendo il quartier generale per nomi del calibro di Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr, Ella Fitzgerald e molti altri.

Questo progetto vuole differenziarsi dal classico “tributo al grande artista”, i CopaRoom offrono al pubblico uno spettacolo originale, dinamico ed elegante, ripercorrendo le più celebri canzoni della storia dello Swing italiano ed internazionale, passando dal Jazz classico e contemporaneo con sfumature Latin, fino ad arrivare a famosi brani Cha Cha, Mambo e Rock’n Roll.

La Swing band CopaRoom, con più di cento date all’attivo ed un Portfolio Clienti di prestigio internazionale, è formata da sei artisti professionisti di grande esperienza, uniti per ricreare uno spettacolo dall’intramontabile atmosfera anni cinquanta, rivisitata in chiave moderna e con un gusto tutto italiano.

Ingresso libero e gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili. Non si effettuano prenotazioni.

La capienza massima dell’Auditorium – sito in via San Rocco 1 a Carpi – è di 250 posti a sedere.

Per informazioni: 347.3263971 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00) sanrocco@fondazionecrcarpi.it