Home Reggio Emilia Spettacolo di beneficenza sabato 14 aprile al Teatro Ariosto

Spettacolo di beneficenza sabato 14 aprile al Teatro Ariosto

# ora in onda #
...............




L’Associazione Zona Franca di Sabbione propone un divertentissimo spettacolo di Varietà, come ce lo ricordiamo noi che li abbiamo visti alla televisione. I presentatori: Baudo, Corrado e Alberto Lupo. Le soubrette Raffaella Carrà e Eather Parisi. E soprattutto tanta, ma tanta musica cantata dal vivo da Mina, Bobby Solo, I Ricchi e poveri, Renato Zero, e tanti altri. Naturalmente riproposti da loro imitatori. E tanto altro.

Una serata da ricordare o da scoprire per chi è più giovane. L’appuntamento è per sabato 14 Aprile, alle 21, al Teatro Ariosto di Reggio Emilia.

Una serata di solidarietà per il progetto SCUOLA FRANCA ZONA EQUATORE. Una scuola in Africa, una speranza di una vita migliore per centinaia di bambini. Zainetto firmato? Scarpe alla moda? Palestra ben illuminata? Nò. Le necessità di questi bambini e ragazzi sono molto più semplici: libri, atlanti, insegnati, possibilmente formati. La scuola è un diritto, e lo è ancor di più dove è l’unica vera speranza per un futuro diverso e migliore per se e per la propria comunità.

Dove siamo? In Africa. Anzi proprio al centro, tracciando una x sull’Atlante: in Centrafrica. Qui da molti anni le Suore missionarie Francescane del Verbo Incarnato sono a fianco della popolazione per dare un senso e una dignità ad una vita segnata dalla povertà. Scuole, ambulatori, centri agricoli, formazione alle donne. Accompagnando, con piccole opere, ma significative, nella quotidianità. Farsi prossimo tutti i giorni, camminando con loro.

Per acquistare i biglietti in prevendita: A&A Mazzini, via Anna Frank,35 – Gavasseto (RE) o presso il teatro sabato 14 dalle ore 20,00. Per ulteriori informazioni: www.apszonafranca.com