E’ stata rinviata a domenica 6 maggio, sempre a partire dalle ore 17 presso il centro sportivo di Cà Marta, ” Qua la zampa”, la manifestazione cinofila organizzata da Cogli l’Attimo Eventi con il patrocinio del comune di Sassuolo
La manifestazione era prevista per domani ma, viste le avverse condizioni meteorologiche e le previsioni che annunciano pioggia intensa anche per tutta la giornata di domani, l’organizzazione ha deciso di posticipare l’evento al prossimo 6 maggio.
Durante la giornata saranno presenti stand inerenti agli animali, fotografi per immortalare il vostro amico a quattro zampe, l’unità cinofila “mira” che eseguirà esibizioni di salvataggio dispersi e feriti con i cani e daranno lezioni di addestramento per i nostri amici cani.
Sarà presente un veterinario.
Per tutta la giornata ci saranno anche i gonfiabili per bambini.
A partire dalle ore 17, poi, inizierà la sfilata amatoriale di cani, aperta a tutti e presentata da Rita Zironi, con la partecipazione di SpongBob, il cane allenatore.
Un premio per tutti sarà offerto dall’Isola dei Tesori.
Ricordiamo che c’è l’obbligo dei cani al guinzaglio; organizzazione Cogli l’Attimo Eventi, per info Francesca 366.4534205





