Home Attualita' Sentenza Consiglio di Stato su centro pasti Sassuolo, il Sindaco: “Il servizio...

Sentenza Consiglio di Stato su centro pasti Sassuolo, il Sindaco: “Il servizio di mensa non è in discussione”


# ora in onda #
...............




In merito alla sentenza del Consiglio di Stato che ha accolto il ricorso presentato da CIR (il Consiglio di Stato ha infatti ribaltato la sentenza del Tar Emilia Romagna, dando ragione alla Cir sull’aggiudicazione dell’appalto per il Centro pasti nell’area ex Fratti. Mentre il Comune ha stipulato un contratto con la ditta Markas, che ha già intrapreso i lavori) il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli, ha dichiarato:

“Mi sento di tranquillizzare la cittadinanza sul fatto che il nostro progetto per la realizzazione del nuovo centro pasti proseguirà. Ritengo che la sentenza del Consiglio di Stato non avrà ricadute né sull’ubicazione del centro pasti né tantomeno sul progetto complessivo di costruzione di tale opera pubblica.

Si tratta di una sentenza parziale che anticipa quella definitiva attesa per il mese di giugno. Stiamo già lavorando per fornire al Consiglio di Stato tutti gli elementi utili alla definizione della pratica. Il contratto stipulato con la ditta Markas non è in discussione ed ha piena validità”.