Home Bologna I carabinieri di Bologna arrestano per spaccio uno straniero

I carabinieri di Bologna arrestano per spaccio uno straniero

# ora in onda #
...............




I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un nigeriano di 36 anni con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, in Italia senza fissa dimora, è stato notato da una pattuglia dell’Arma mentre spacciava una dose di cocaina. L’uomo, immediatamente fermato, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente ulteriori 94 grammi di analoga sostanza stupefacente e la somma contante di 150,00 euro.

L’ulteriore perquisizione personale ha consentito di rinvenire, all’interno del marsupio, una quarantina di buste da recapitare tramite servizio postale. Gli accertamenti eseguiti dal personale operante hanno permesso di appurare che l’uomo era stato “sub delegato” alla spedizione da un altro connazionale, dipendente della società di spedizioni. Quest’ultimo è stato denunciato per impiego di personale clandestino sul territorio nazionale.

Il denaro e la sostanza stupefacente sono stati sequestrati mentre l’arrestato, terminate le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Bologna Borgo Panigale.