Home Cronaca Ruba al supermercato e, scoperto, se la prende con una guardia

Ruba al supermercato e, scoperto, se la prende con una guardia

# ora in onda #
...............




Nella serata di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto N.R., nato a Modena nel 1979, con l’accusa di rapina impropria e lesioni. L’uomo, poco dopo le ore 20.00, si è reso responsabile di aver prelevato dagli scaffali del supermercato “Esselunga” di Modena una confezione di parmigiano reggiano, oltrepassando la barriera delle casse senza pagarne il relativo corrispettivo in denaro.

Invitato da una guardia particolare giurata a seguirlo presso gli uffici del supermercato, N.R. ha aggredito l’operatore estraendo, al termine, dal proprio giubbotto la predetta confezione e restituendola all’operatore. Ne è, successivamente, scaturita una fuga a piedi tra i due, conclusasi in via Archirola dove, un equipaggio della Squadra Volante, in precedenza allertato, ha bloccato ed arrestato l’autore di quanto sopra descritto.

Da accertamenti svolti in Questura è emerso che N.R. aveva a proprio carico precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona. In serata, poi, alla guardia giurata è stato refertato dai medici del locale Policlinico un “trauma contusivo al gomito sinistro con ferita lacero-contusa alla regione olecranica”, con relativa prognosi pari a 15 giorni.

Informato di quanto accaduto il magistrato di turno è stato disposto il trattenimento dell’uomo presso le locali celle di sicurezza in attesa del processo che verrà celebrato in mattinata con rito direttissimo.