Home Ceramica SITI-B&T e Projecta Engineering: commesse in giro per il mondo

SITI-B&T e Projecta Engineering: commesse in giro per il mondo


# ora in onda #
...............




Presso lo stabilimento Zao-Welor di Orël (Russia), appartenente al Gruppo Marazzi Russia, è stato firmato il contratto per la fornitura di due nuove linee di smaltatura che produrranno gres porcellanato nel nuovo impianto “Gres Welor1” prima fase.

Le linee della lunghezza di 162 metri ognuna, destinate alla produzione di piastrelle dal formato 220×550 mm fino al 650×980 mm, si aggiungono alle 11 linee di smaltatura esistenti, perfettamente funzionanti, negli stabilimenti di Orel e Malino. L’avviamento è previsto entro il mese di giugno 2012.

Due nuove macchine per la decorazione digitale della famiglia EVOLVE sono state vendute con destinazione U.S.A.: una sarà installata nello stabilimento Marazzi USA (Florence, Alabama); l’inserimento della seconda macchina è previsto nei prossimi mesi. Trattasi di due Evoseven a sei barre colore, con 10 teste di stampa/colore per un fronte di stampa di 700 mm.

In America Latina, il Gruppo ha firmato un contratto con la ceramica COLCERAMICA dove verrà installata una macchina per la decorazione digitale Keramagic KM700/4-6 colori, mentre in Italia sono state vendute 7 macchine per la decorazione digitale della nuova famiglia Evolve destinate alle ceramiche A.B.K., ACIF, Castelvetro, Polis, Savoia Italia e Serenissima.