Home Bologna StraBologna 2012: the day after

StraBologna 2012: the day after

# ora in onda #
...............




Non ce ne siamo dimenticati, né ci siamo presi un giorno di riposo ma … la macchina della manifestazione ha avuto bisogno di un po’ di tempo per elaborare i dati. Il successone della 33° edizione di StraBologna porta con sé tutto l’entusiasmo degli organizzatori, di UISP e dei partner.

Nelle prossime settimane pubblicheremo sul sito www.uispbologna.it i video e le gallerie fotografiche. Chi volesse ricevere il link alla galleria completa e scoprire il proprio volto può scrivere a comunicazione@uispbologna.it e riceverà i primi di Maggio l’accredito per accedere al set! Chi volesse invece condividere StraBologna dal proprio punto di vista può pubblicare i propri scatti sul profilo Facebook di UISP (www.facebook.com/UispBologna).

Domenica pomeriggio la grande festa è continuata.

Alle ore 15 il 10° Memorial Gigi Pessarelli, corsa competitiva giovanile open per i bambini e ragazzi  (classifica finale).

A seguire lo splendido spettacolo del gruppo “Officine di Creazione” del C.E.P.S., che ha allietato una Piazza Maggiore ancora stracolma con danze che colpiscono il cuore, grazie alla regia e direzione di Paola Palmi.

Ma come tutte le cose belle…StraBologna va davvero in archivio con una sommatoria fantastica di emozioni, ricordi e condizioni meteo oseremmo dire perfette. Tra qualche settimana inizieremo a pensare alla 34° edizione, per cercare di donare alla città ed ai bolognesi una manifestazione ancora più bella e ricca il prossimo anno.

Concludiamo con il nostro GRAZIE a Istituzioni, Partner, Sponsor, Media e a tutti i partecipanti e volontari per aver reso questo evento indimenticabile.