Home Regione Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione

# ora in onda #
...............




Si è svolta questa mattina l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione Stabile Pubblico dell’Emilia Romagna. Il consiglio generale su indicazione dei soci ha espresso i cinque rappresentanti del Consiglio di Amministrazione che eserciteranno la loro funzione per i prossimi quattro anni.

Daniele Gualdi (immagine), già Assessore alla Cultura del Comune di Cesena, docente di economia aziendale è il nuovo presidente di Emilia Romagna Teatro Fondazione: lo affiancano Mario Lugli, nominato dal Comune di Modena di cui è stato Assessore alla Cultura, Renata Bertoli nominata dalla Provincia di Modena, Sebastiano Simonini nominato dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Romano Madrigali della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

In osservanza delle vigenti norme di legge, i membri del Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione non ricevono alcun compenso per l’esercizio delle loro funzioni.

Ricoprono il ruolo di Revisori dei Conti: Raimondo del Tufo (presidente), Carlo Alberto Bulgarelli e Alessandra Pederzoli.