Home Attualita' Hera: prosegue l’intervento sulla rete gas di Maranello

Hera: prosegue l’intervento sulla rete gas di Maranello


# ora in onda #
...............




Prosegue l’intervento di Hera a Maranello per risolvere le conseguenze del guasto che ha riguardato la rete idrica. I tecnici, che stanno lavorando ininterrottamente da ieri mattina, hanno aperto vari cantieri nell’area circostante Via Garibaldi per eliminare gli effetti dovuti a una fuga d’acqua che ha interessato anche condotte del gas.

Il guasto idrico è stato risolto ed è in corso la bonifica della rete gas. Resta quindi interrotta la fornitura del servizio ad alcune utenze della zona, in particolare piazza Unità d’Italia le vie Garibaldi, Dei Mille, Gioia, Nobile, Trebbo, San Luca, Teano, Nazionale, San Giovanni Evangelista e Da Verrazzano.

Tutti i clienti interessati dal disservizio sono costantemente informati dal personale Hera sull’evoluzione dei lavori in corso.

Si ricorda alle famiglie e alle attività interessate che la riattivazione del servizio gas sarà svolta direttamente da Hera non appena terminerà l’intervento di bonifica. È opportuno che i cittadini provvedano alla chiusura dei contatori interni durante il periodo di sospensione del servizio.

L’intervento si protrarrà fino a domenica.