Home Politica Paolo Vincenzi sulla nuova Giunta sassolese

Paolo Vincenzi sulla nuova Giunta sassolese

# ora in onda #
...............




I nuovi assessori sono persone che conosco bene e sono sicuro che saranno all’altezza del compito assegnatogli. Per quanto mi riguarda, sicuramente il sindaco avrà scelto al meglio in coscienza valutando i pro e i contro. Personalmente sono orgoglioso del lavoro svolto. Essere riusciti a far quadrare i conti senza tartassare i cittadini in questo particolare momento e con i debiti lasciati in eredità è stata una impresa di cui vado fiero ed è frutto di una impostazione diversa da me data fin dall’inizio del mio incarico. E’ stato un compito difficile che mi ha creato molti nemici, ma questo era quello da fare. Altra attività che mi ha visto imopegnato negli ultimi 6 mesi e che lascio in eredità è Villa Vistarino ormai giunta alla fine della ristrutturazione, e sarà disponibile per l’estate. Questa importantissima Villa diventerà il centro multiculturale della nostra città.

Se devo avere qualche rimpianto è stato quello di essermi dedicato anima e corpo alla cura dell’ente cercando di portare efficienza e innovazione ma togliendo tempo a me stesso e alla mia famiglia. Col senno di poi forse avrei fatto scelte diverse.

Auguro al sindaco e alla nuova giunta un buon lavoro. Le nuove forze aiuteranno Caselli a compensare le mancanze di qualche componente non completamente all’altezza del compito assegnato.

(Paolo Vincenzi)