Home Attualita' A Finale Emilia gli uffici di Sorgea dichiarati inagibili. È comunque attivo...

A Finale Emilia gli uffici di Sorgea dichiarati inagibili. È comunque attivo il ‘pronto intervento’

# ora in onda #
...............




Dopo il terremoto che ha duramente colpito i territori di Finale Emilia, San Felice sul Panaro e Crevalcore, la multyutility Sorgea S.r.l. comunica che tutti gli uffici dei cinque comuni serviti (Finale, Crevalcore, Nonantola, Sant’Agata Bolognese e Ravarino), così come i servizi clienti di Sorgeaqua e SorgeaEnergia, rimarranno chiusi fino a mercoledì 23 maggio compreso.

Giovedì 24 maggio torneranno in funzione gli sportelli di Nonantola e Sant’Agata mentre sabato 26 quello di Ravarino. Per inagibilità, causata dai danni del sisma, dovranno invece restare chiusi, sino a data da destinarsi, gli uffici di Sorgeaqua e SorgeaEnergia che si trovano in centro storico a Finale Emilia, nella ‘zona rossa’ più danneggiata dal sisma. A causa dei disagi è stato inevitabile sospendere, momentaneamente, anche i numeri verdi dedicati ai clienti.

Restano attivi, invece, i numeri di pronto intervento sia di Sorgeaqua (0535 – 760187) che di AS Retigas (0535 – 28122) per garantire 24 ore su 24 la massima sicurezza per quanto riguarda eventuali guasti e/o perdite agli impianti idrici e ai gasdotti su tutto il territorio servito.