Sono state finanziate 59321 prenotazioni in tutt’Italia delle quali 123 a Sassuolo ma ora a causa esaurimento fondi e in conseguenza del mancato rifinanziamento per l’anno 2012 e l’esaurirsi dei fondi a disposizione, è sospesa l’accettazione di domande per i buoni vacanze (Bvi).
Per chi ha già prenotato, ricevendo un numero di prenotazione, resta in lista di attesa, in ordine cronologico di numero di prenotazione, nel caso di nuova disponibilità di fondi a seguito di mancata conferma di altre precedenti prenotazioni o di contributi resi.
Non si possono garantire, però, ne’ i tempi ne’ la certezza di una eventuale accettazione.
Al momento di questa eventuale disponibilità i già prenotati riceveranno una e-mail con il modulo di autocertificazione, con la scadenza entro cui presentarlo allo sportello bancario di Banca Intesa Sanpaolo, per il perfezionamento della loro richiesta. Avranno 10 giorni di tempo dal ricevimento della mail per versare la quota dovuta, pena la decadenza definitiva della prenotazione.
Si sottolinea che si riceverà conferma dell’assegnazione del contributo e del relativo modulo esclusivamente per mail all’indirizzo indicato. In attesa della riapertura
L’incaricato dal comune di SASSUOLO Roberto Giovanelli.
immagine: gli ultimi fruitori sassolesi dei BVI per l’anno 2012 presso L’Hotel 2 Gabbiani di Andora in Liguria