Partono lunedì 28 maggio e si concluderanno mercoledì 30 maggio i lavori di restyling e di miglioramento degli impianti dell’ufficio postale di Gualtieri. Gli interventi nell’ufficio di piazza Cornelio Bentivoglio consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.
Particolare attenzione è stata riservata al superamento delle barriere architettoniche, con la realizzazione di una rampa per consentire l’accesso ai diversamente abili, e al problema della sicurezza. Gli interventi prevedono inoltre la predisposizione della vetrina blindata per l’installazione dello sportello automatico Postamat.
Durante i lavori la clientela potrà rivolgersi per ogni tipo di operazione, compreso il ritiro delle inesitate (raccomandate non consegnate per assenza del destinatario), all’ufficio postale di Guastalla (via Passerini 1) aperto al pubblico con orario: 8.25 alle 19.10 dal lunedì al venerdì e 8.25 -12.35 il sabato.
Il rinnovato ufficio postale di Gualtieri riaprirà al pubblico alle ore 8.15 di giovedì 31 maggio con i consueti orari.