Home Attualita' Terremoto, Ufficio di Mirandola chiuso per inagibilità, i servizi dell’Agenzia delle Entrate...

Terremoto, Ufficio di Mirandola chiuso per inagibilità, i servizi dell’Agenzia delle Entrate si “spostano” a Carpi

# ora in onda #
...............




In seguito al sisma che ha colpito l’Emilia-Romagna lo scorso 20 maggio, l’Ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate di Mirandola è stato dichiarato inagibile e pertanto resta chiuso fino al completamento degli interventi di ripristino.

Tutti i servizi erogati presso il front-office di Mirandola (es. registrazione dei contratti di locazione, rilascio di codice fiscale e partita Iva, assistenza alla compilazione e invio del modello Unico, assistenza su comunicazioni di irregolarità) sono stati temporaneamente trasferiti presso l’Ufficio territoriale di Carpi, in via Giuseppe Donati, 7. Gli orari di apertura sono quelli consueti: dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.45, martedì e giovedì con apertura pomeridiana dalle 14.00 alle 16.00; il mercoledì anche dalle 14.30 alle 17.30 (sportello riservato alle associazioni di categoria).

Sono regolarmente aperti gli altri Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate in provincia di Modena: nel capoluogo, in Via delle Costellazioni 190, e a Sassuolo, in via Adda 52. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito internet regionale http://emiliaromagna.agenziaentrate.it

L’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna, vicina alla popolazione duramente colpita dal sisma, è impegnata ad assicurare il regolare funzionamento dei servizi e a prestare la massima assistenza ai contribuenti.