A seguito del sisma che ha colpito numerosi comuni delle province di Modena, Bologna, Ferrara, Mantova e Rovigo, il Gruppo Hera, per fornire ai cittadini terremotati un sostegno concreto in un momento di forte bisogno, ha deciso di sospendere per 4 mesi i pagamenti delle fatture emesse per tutti i servizi erogati (gas, energia elettrica, teleriscaldamento, acqua e igiene urbana).
Per beneficiare di tale agevolazione, famiglie e esercizi commerciali dovranno presentare, presso il proprio sportello clienti di riferimento, formale dichiarazione di inagibilità dell’edificio su cui insistono le utenze, rilasciata dagli enti preposti. Oppure, potranno mandare la dichiarazione e i propri dati (indirizzo di fornitura, intestatario del contratto e numero di telefono) via fax al numero verde 800999303 o via mail all’indirizzo clienti.web@gruppohera.it.
Per qualsiasi informazione è inoltre possibile contattare il call center, ai numeri verdi 800999500 per le famiglie e 800999700 per gli esercizi commerciali.