Home Attualita' Castellarano annulla la Notte Bianca

Castellarano annulla la Notte Bianca

# ora in onda #
...............




L’Amministrazione comunale e l’associazione dei commercianti “io c’entro!”, ha deciso di annullare “White, la notte bianca di Castellarano”, in programma il 16 giugno prossimo e lo spettacolo teatrale “L’isola dei sogni” della compagnia amatoriale di Roteglia “I Termosifoni”, in programma domenica 3 giugno.

“Per rispetto delle vittime del terremoto annulliamo la notte bianca e lo spettacolo della compagnia i Termosifoni – si legge in una nota dell’Amministrazione comunale – Nessuno se la sente di festeggiare quando a pochi chilometri stiamo assistendo al dramma di persone che hanno perso i propri cari, le proprie abitazioni e le attività lavorative. Le risorse vanno adesso convogliate verso le zone più colpite da quei tragici.

E’ il momento per noi castellaranesi, sfiorati dal sisma, di rimboccarsi le maniche e fare qualcosa di concreto per queste popolazioni. Sono già in atto diverse iniziative e altre sono allo studio dell’Amministrazione con la collaborazione dell’associazione dei commercianti “io c’entro!” e delle associazioni del territorio. Invitiamo i nostri concittadini a tenersi informati consultando il sito comunale nel quale verranno periodicamente aggiornate notizie in merito”.