Home Attualita' Hera aderisce alla sottoscrizione della Regione Emilia-Romagna a favore delle popolazioni colpite...

Hera aderisce alla sottoscrizione della Regione Emilia-Romagna a favore delle popolazioni colpite dal sisma

# ora in onda #
...............




Il Gruppo Hera, in un momento di così drammatica prova perla Regione Emilia-Romagnasente ancora più forte la propria responsabilità di azienda di servizio pubblico locale al servizio del territorio e dei suoi cittadini.

Per tale ragione ha deciso di aderire alla raccolta fondi istituita della Regione Emilia-Romagna a favore della cittadinanza colpita dal sisma, con un versamento di € 300.000.

Inoltre il Gruppo sostiene e agevola la sottoscrizione promossa da tutte le sigle sindacali rappresentate in azienda fra i dipendenti, il cui ricavato sarà destinato al sostegno delle popolazioni terremotate.