
Sul fronte italiano l’infermeria è purtroppo ricca di atleti. Assente Dalla Bernardina, in forse Fantozzi, Morlini, Caccialupi, le retrovie reggiane soffriranno non poco la partita di domenica.
Il derby tra i Panthers e gli Hogs avrà un importante risvolto sociale. L’incasso della partita sarà devoluto alle popolazioni terremotate dell’Emilia e all’interno dello stadio sarà presente anche una raccolta fondi libera. I soldi raccolti poi saranno consegnati direttamente in loco dai Panthers in collaborazione con la Protezione Civile di Parma.
Sul fronte reggiano gli Hogs stanno attivando una raccolta fondi: materiale di prima necessità che sarà portato in loco nei prossimi giorni, mentre i fondi verranno devoluti a seguito della cena di fine anno sociale che vedrà la presenza anche del presidente Avis per sigillare la fruttuosa collaborazione di quest’anno.
Gli Hogs stanno vivendo da vicino la vicenda con amici e compagni di squadra coinvolti nel sisma. Un abbraccio va ai fratelli Vescovini, alla famiglia Michelini, a Nigrelli, Bizzarri e a tutti gli ex compagni di squadra coinvolti in questi tristi avvenimenti.