Home Appuntamenti Recupero eventi Maggio Fioranese

Recupero eventi Maggio Fioranese


# ora in onda #
...............




Recupero per alcune importanti iniziative del Maggio Fioranese, rimandate in precedenza per il maltempo.

Sabato 2 giugno, dalle 16 alle 20, nel prato vicino a piazza Salvo D’Acquisto, si svolge “Fiorano… a 6 zampe”, evento cinofilo realizzato dal Comune di Fiorano con la collaborazione del Circolo Cinoagonistico Fioranese, di Alto Panaro Tuffles e di Ads Fidati di me.

L’iniziativa viene riproposta con esibizione, ricerca e raccolta tartufi, esibizioni di utilità e difesa, agility e obedience dalle16 alle 17. Dalle 17.30 alle 18.30, con iscrizioni dalle 16 alle 17, si svolge il concorso “Il cane più simpatico e il cane più somigliante al padrone”. Dalle 18.30 alle 20 riprendono le esibizioni.

Sempre sabato 2 giugno, dalle 15 alle 24, al centro commerciale Santa Caterina e al parco XXV aprile, l’associazione “La cultura del vinile e della vita”, organizza una giornata festival dedicata al vinile e alla sua cultura: con esposizione concorso di auto d’epoca DS, dischi rari e mercatino, fiera del vinile, esposizione di apparecchiature per il vinile, mostra d’arte e mostra fotografica, gazebo con distribuzione di gadget, workshop sulla cultura e tecnica, creazione di un proprio vinile celebrativo, performance con dj al pomeriggio, dancefloor e concerto sorpresa la sera.