Home Formigine Lunedì 11 giugno riapertura scuole dell’infanzia a Formigine

Lunedì 11 giugno riapertura scuole dell’infanzia a Formigine


# ora in onda #
...............




Dopo il completamento delle verifiche tecniche sulle strutture scolastiche del territorio comunale, l’Amministrazione comunale fa il punto della situazione complessiva di scuole e nidi, dopo la chiusura dei giorni scorsi.

Lunedì prossimo 11 giugno riprenderà l’attività didattica in tutte le scuole dell’infanzia statali nelle rispettive sedi per Malaguzzi, Neri e Ginzburg di Formigine, Don Zeno di Colombaro, mentre per la scuola dell’infanzia Prampolini di Casinalbo l’attività riprenderà all’interno della scuola primaria Don Milani. Attivi anche i servizi di pre e post scuola.

Venerdì 8 giugno è invece ripresa l’attività in tutti i nidi comunali (a gestione diretta ed in appalto) e nelle scuole e nei nidi privati, cioè Villa Bianchi e Momo di Casinalbo, Peter Pan e Mago di Oz di Formigine, Alice di Corlo, Don Zeno di Colombaro.

L’anno scolastico è di fatto terminato per le scuole primarie e medie.

Gli esami di terza media della scuola Fiori, in accordo con il Dirigente Scolastico, si svolgeranno all’interno della scuola primaria Palmieri di Magreta. Il Comune mette a disposizione il servizio di trasporto gratuito per i residenti a Formigine, Casinalbo e Colombaro.