Home Attualita' ACI Modena riapre delegazione a Carpi

ACI Modena riapre delegazione a Carpi


# ora in onda #
...............




“Da oggi la delegazione ACI Modena di Carpi, in Via Aldo Moro, è di nuovo agibile e può riprendere la sua attività a pieno ritmo dal lunedì al venerdì (8.30-12.30 e 15.00-19.00). Si ha così la possibilità di effettuare, in loco, le visite mediche per il rinnovo della patente di guida. Sino a sabato scorso chi abitava nella zona colpita dal sisma, ed aveva la patente in scadenza, doveva sobbarcarsi la trasferta a Modena dove effettuare la visita medica. – commenta il direttore dott. Giuseppe Pottocar – Parallelamente, stiamo cercando di posizionare dei moduli abitativi, da adibire ad ufficio, anche a Concordia, Finale e S. Felice per garantirne la completa operatività, grazie alle più recenti tecnologie informatiche. Cerchiamo di posizionare questi “uffici” quanto più vicini possibile alla delegazione preesistente o presso i luoghi di aggregazione.”

Il tutto si va ad aggiungere all’Ufficio Mobile ACI presente a Mirandola, già posizionato, da qualche giorno, in Via Maestri del Lavoro.

“Assieme alla Sara vogliamo così essere sempre più vicini alle necessità legate all’automobile, per le popolazioni colpite dal sisma. – conclude il Direttore- Vi sono scadenze ed incombenze, di legge relative alla mobilità, che hanno un loro iter e purtroppo non tengono conto della grave situazione d’emergenza quotidiana in cui si trovano a vivere le popolazioni colpite dal sisma.”

Si ricorda che, quando gli uffici sono chiusi, è sempre attivo il sito web www.acimodena.it dove è possibile collegarsi per reperire tutte le informazioni e suggerimenti necessari.

Nella struttura situata a Mirandola, nelle giornate di sabato e domenica, ACI è in grado di mettere a disposizione della popolazione le postazioni “free internet” per le loro necessità personali.