Home Appuntamenti Estate in piazza a Maranello. Maxi schermo e 9 menù in piazza...

Estate in piazza a Maranello. Maxi schermo e 9 menù in piazza Libertà per gustare gli Europe


# ora in onda #
...............




Una piazza, un maxi schermo e 9 diversi menù: ecco la formula di Maranello Square, un progetto di Maranello Communication in collaborazione con il Consorzio Maranello Terra del Mito e i professionisti del gusto di piazza Libertà. L’idea è semplice: godere della magia del grande schermo insieme al piacere di cenare fuori. Il tutto all’aperto e con un programma diverso ogni volta.

Dopo la serata inaugurale dello scorso 18 giugno, la proposta per le prossime serate è quella di assaporare ancora insieme gli Europei 2012 nelle date del 23 (quarti di finale), 27 e 28 giugno (semifinali) e primo luglio (finale). Chiuso il campionato, si aprirà il drive-in: tutti i mercoledì di luglio si potrà guardare un bellissimo film seduti nella propria auto. In programmazione grandi classici quali “Saturday Night Fever”, “Blue Hawaii”, “Gli uomini preferiscono le bionde” per chiudere con “Frankenstein Junior”.

I menù proposti vanno dalla pizza alla carne argentina alla griglia, senza dimenticare la tradizione gastronomica locale. Ce n’è, insomma, per tutti i gusti e tutte le tasche. E la proiezione è inclusa nel prezzo!

Dal prezzo di ogni menù, verranno versati 2 € sul conto corrente che la Provincia di Modena ha attivato in aiuto alle popolazioni colpite dal sisma. Info e prenotazioni: 0536-945931 o 347-9919151. Informazioni anche sul portale dedicato: www.maranellosquare.it