Home Ceramica Cinque nuove aziende in Acimac

Cinque nuove aziende in Acimac


# ora in onda #
...............




Si allarga la famiglia delle aziende produttrici di macchine e attrezzature per ceramica appartenenti ad Acimac che, dall’inizio del 2012, ha visto l’entrata di nuovi soci nel parterre associativo.

Il consiglio direttivo dell’associazione, nel corso delle sue ultime sedute, ha infatti deliberato l’ingresso tra le fila dell’associazione di cinque nuove aziende: Meccanica 2p srl e Aak Service srl produttori di macchine e attrezzature per l’industria dei laterizi, Bonfiglioli Italia spa, Bevini srl e Mectiles Italia srl costruttori di macchine e componentistica per il settore delle piastrelle.

Un segnale decisamente importante, che conferma in primo luogo la vitalità del settore in un periodo di forte criticità economica globale, ma anche l’oggettiva qualità della linea intrapresa dall’Associazione sul fronte supporto e servizi alle imprese.

“I nuovi ingressi vanno ad arricchire di nuovo know-how le numerose e qualificate realtà già presenti in Associazione – commenta Paolo Gambuli, direttore generale Acimac – l’esperienza maturata in tutti questi anni a fianco delle aziende ci ha consentito di conoscere e interpretare al meglio le loro esigenze formulando un’offerta completa e innovativa. Anche in un momento di crisi generalizzata, Acimac non si è sottratta all’impegno di fornire servizi di elevata qualità operando nell’esclusivo interesse delle imprese associate e affrontando con professionalità tematiche sempre più complesse e in continuo divenire”.