Home Modena Il Modena Junior Rugby fa incetta di premi all’assemblea regionale

Il Modena Junior Rugby fa incetta di premi all’assemblea regionale

# ora in onda #
...............




Bottino pieno per il Modena Junior Rugby alla consegna dei premi per la stagione sportiva 2011-2012. L’appuntamento annuale, che si è tenuto lo scorso sabato 30 giugno durante l’assemblea regionale a Parma, alla presenza di quasi tutte le società emiliano romagnole, ha visto la società verdeblù prevalere in tutte le categorie dall’Under 6 all’Under 12, ottenendo anche il riconoscimento come miglior società del minirugby. Nella categoria Under 14 il club geminiano si è piazzato al secondo posto.

I premi, destinati ai club che si sono distinti maggiormente durante la stagione, hanno inorgoglito tutto lo staff verdeblù, come conferma il presidente del Modena Junior Rugby Enrico Freddi: “Questi trofei premiano il lavoro di tutti, giocatori, allenatori e dirigenti. Siamo contenti, ma anche consapevoli che questi riconoscimenti sono solo una tappa verso traguardi più importanti, come ad esempio vedere tanti modenesi in prima squadra oppure una società attiva e in crescita, dove è sempre più importante il lavoro di gruppo”.

L’assemblea regionale ha preceduto di qualche giorno l’assemblea dei soci del Modena Junior Rugby, che si è tenuta lo scorso giovedì 5 luglio presso l’impianto di Collegarola. Durante l’assemblea è stato presentato ai soci, oltre al bilancio della stagione, il progetto di sviluppo che guiderà le attività del Modena Junior per i prossimi anni.

Intanto la società rende noto che il numero di tesserati è salito da 311 a 429 (senza considerare le SMS Lanfranco, ovvero altri 127 tesserati), per una crescita percentuale del 35%, confermandosi come il maggiore club di rugby giovanile in Emilia Romagna.