Home Sassuolo Sassuolo: i 50 anni del distributore di Anselmo Torelli

Sassuolo: i 50 anni del distributore di Anselmo Torelli

# ora in onda #
...............




Cinquant’anni di storia sassolese. L’Assessore al Marketing Territoriale Claudio Casolari e l’Assessore alle Politiche Giovanili Francesca Buffagni hanno fatto visita, ieri pomeriggio, al distributore di Anselmo Torelli in via Pia, conosciutissimo in città che, proprio quest’anno, festeggia i cinquant’anni di attività.

Il distributore di Torelli, infatti, ha aperto i battenti, sempre nello stesso posto, nel marzo del 1961, preso in gestione dal padre di Anselmo, Giacomo Torelli a cui è subentrato l’attuale titolare il primo gennaio del 1985.

Il distributore di Torelli è un vero e proprio punto di riferimento per l’intera città, non solo per il carburante: fondatore dei Vos, Anselmo Torelli è l’anima ed il cuore di tanti volontari della Protezione Civile di Sassuolo che si sono distinti in tutta Italia nel portare soccorso ed aiuti alle popolazioni vittime di catastrofi: il terremoto de l’Aquila ne è un esempio, l’ultimo sisma che ha colpito l’area nord della nostra provincia è l’ultimo intervento in ordine di tempo ed ancora in corso.