Mercoledi 18 luglio, a partire dalle ore 21.00, all’Osteria Ponte Pescale ritorna l’usuale connubio tra musica dal vivo, degustazione di vini e rispetto delle tradizioni alimentari e della bellezza artistica. In collaborazione con Madeinem “Terra di Sapori, Terra di Cantautori” il sesto incontro di “Di che vino sei?” che vede protagonisti i vini delle regioni Marche, Abruzzo e Umbria.
Le cantine di degustazione della serata sono: Tenuta Rocca di Fabbri, Podere Castorani, Castelfiora e Frentana.
Lo spettacolo è una performance inusuale curata da Hypno Bureau, un gruppo dove collaborano vari artisti tra cui Stefano Covili, videomaker, e Sergio Giacomini, l’ideatore del progetto.
In particolare “Salmoni” nasce dalla collaborazione tra Sergio Giacomini, Fabrizio Paolozzi e Stefano Covili. E’ una performance composta da letture, musica e video che si basa sul romanzo edito da Incontri Editrice, “Salmoni”, dello stesso Sergio Giacomini.
Il buffet è gratuito, l’ingresso altrettanto. L’Osteria del Pescale si trova sulla strada da Sassuolo verso Prignano.





