Home Appennino Modenese 1, 10, 100, 1.000 passi alla Riserva di Sassoguidano: un percorso per...

1, 10, 100, 1.000 passi alla Riserva di Sassoguidano: un percorso per conoscersi

# ora in onda #
...............




Domani 28 luglio alle 18, con ritrovo presso il parcheggio dell’ingresso, in via Sassomassiccio, la Riserva di Sassoguidano, oasi naturalistica del Comune di Pavullo, propone “1, 10. 100 1000 Passi per incontrare il mondo fuori e dentro di noi”. Camminare all’aperto ha una preziosa azione rigenerante sia per il fisico che per la mente , i suoni pacati, i silenzi e l’armonia della natura, permetteranno di sintonizzarci dentro e fuori di noi. Durante la sosta al centro possibilità di partecipare a una meditazione guidata, un viaggio magico sui cinque elementi fondanti della natura: terra, acqua, fuoco, aria ed etere. Info al 333 7151439.

Sempre domani, prende il via per concludersi domenica 29, la Sagra di San Vincenzo, nella frazione di Montorso. Sono in programma, a cura del Comitato Parrocchiale, giochi, spettacoli musicali e gare sportive, mentre funzionerà uno stand gastronomico. Momento clou della festa, il concerto di Cristina D’Avena, che inizierà domenica alle 18

Domenica mattina, infine, la Pro Loco di Pavullo organizza l’escursione Fanano – Lago Pratignano – Ospitale e ritorno. Il ritrovo è alle 6,30 presso il bocciodromo di via Serra di Porto, da dove, in auto, si raggiungerà la località I Ponti di Fanano. Da lì inizierà l’escursione a piedi.