Home Reggio Emilia Tiro Dinamico Sportivo, dopo l’ennesimo successo, l’Ispettore Capo Battaglia della Polizia reggiana,...

Tiro Dinamico Sportivo, dopo l’ennesimo successo, l’Ispettore Capo Battaglia della Polizia reggiana, diventa Campione italiano

# ora in onda #
...............




Nelle giornate del 21 e 22 luglio scorso, presso il campo di tiro della città di Massarosa (LU) si è svolta la 7^ Prova del Campionato Italiano di Tiro Dinamico Sportivo “ Fascia B”, a cui hanno preso parte 200 concorrenti provenienti da Club del Centro e Nord Italia.

Fra i partecipanti l’Ispettore Capo Roberto Battaglia, in servizio nella nostra Questura, già messosi in luce nel passato in questa disciplina sportiva.

Il cammino costantemente positivo nelle varie tappe del Campionato ha consentito al nostro Ispettore di posizionarsi saldamente in alta classifica.

Nell’ultima prestazione fornita in terra toscana, ha sbaragliato il campo, nelle 6 prove in cui si divideva la gara, classificandosi 1° Assoluto e 1° Senior, conquistando così , con una gara di anticipo, il titolo di Campione Italiano “Fascia B”.