Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, dalle ore 22:00 di martedì 31 luglio alle ore 05:00 di mercoledì 1 agosto,sarà chiusa la stazione di Fidenza in entrata per Bologna ed in uscita per chi proviene da Milano, per lavori di manutenzione.
La notte successiva, dalle ore 22:00 di mercoledì 1 alle ore 05:00 di giovedì 2 agosto, sarà chiusa, invece, l’ entrata per Milano e l’ uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia la stazione di Parma o Fiorenzuola d’Arda.
Sempre Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 dalle ore 22:00 di martedì 31 luglio alle 05:00 di mercoledì 1 agosto, sarà chiusa anche l’ uscita dello svincolo di San Giuliano Milanese per chi proviene da Bologna, per lavori di pavimentazione.
In alternativa si consiglia lo svincolo di San Donato Milanese.
Nella stessa notte sarà presente anche una riduzione di corsia nello svincolo che immette sulla A50 Tangenziale Ovest per chi proviene da Bologna ed è diretto a Milano.
La notizia delle chiusure sarà segnalata attraverso i notiziari radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.