In concomitanza con l’arrivo del mese di Agosto verrà sospesa la linea di trasporto pubblico urbano dalla Frazione di san Michele al centro e ritorno. La chiusura del mese di Agosto della Linea C del trasporto pubblico urbano che collega Sassuolo con la frazione di San Michele, infatti, rientra tra le riduzioni che vengono applicate al trasporto pubblico nei mesi estivi e nello specifico nel mese di Agosto a fronte di una forte diminuzione dell’utenza che si ha proprio in questo periodo.
Il collegamento tra la frazione e il centro abitato cittadino viene comunque assicurato dalla linea extraurbana 630 Sassuolo – Prignano – Serramazzoni che, nei giorni feriali, assicura sette corse in andata San Michele – Sassuolo (la prima alle 6.53 del mattino e l’ultima alle 17.45 del pomeriggio) ed altrettante corse da Sassuolo a San Michele dalle ore 7.25 alle ore 18.35.
La linea 630 consente di arrivare all’autostazione in via Marconi da dove è possibile prendere le linee urbane (A e B) per dirigersi in centro, all’Ospedale e al Cimitero.