Trentamila euro per la ricostruzione post sisma in Emilia-Romagna raccolti da Bomprix Italia, società del gruppo Otto di Amburgo, azienda che opera nel settore della vendita di capi di abbigliamento a distanza. La cifra, sotto forma di un simbolico “mega assegno”, è stata consegnata questa mattina da Stephan Elsner, presidente del Cda di Bomprix Italia, a Simonetta Saliera, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna.
“Questa iniziativa rientra nello spirito del nostro gruppo e, in particolare, c’è il nostro ringraziamento ai nostri 30 mila clienti che hanno devoluto un euro per ogni ordine fatto alla nostra azienda. Questa iniziativa si accompagna all’acquisto di grandi quantità di parmigiano prodotto nelle zone terremotate e nella raccolta di abiti per le persone che lì vivono”.
Un ringraziamento alla sensibilità e alla generosità di Bomprix Italia è arrivato da Saliera: “Iniziative come la vostra dimostrano come questa terra abbia saputo farsi amare anche oltre i confini regionali, vista la grande solidarietà arrivata dopo il sisma di maggio”.