Home Cronaca Violento scontro in via Riva del Garda a Modena: auto ribaltata

Violento scontro in via Riva del Garda a Modena: auto ribaltata

# ora in onda #
...............




Uno violento scontro tra una Fiat Punto e un autocarro si è verificato oggi pomeriggio, martedì 31 luglio, poco prima delle 17 all’incrocio tra via Riva del Garda e via Padova. Il veicolo, a seguito dell’impatto con l’autocarro si è ribaltato, abbattendo parzialmente la recinzione di una vicina abitazione. Sia il conducente che il passeggero dell’auto, che occupava il sedile anteriore, sono stati condotti all’ospedale di Baggiovara. Ad avere la peggio il secondo, M.K., ventottenne turco residente a Modena, che ha riportato gravi ferite pur non essendo in pericolo di vita. Per il conducente, invece, solo lievi contusioni, mentre il guidatore dell’autocarro è rimasto illeso.

L’auto, guidata da S.A.F.B., 41enne algerino residente in città, stava percorrendo via Riva del Garda da via Don Minzioni in direzione Buon Pastore, quando all’altezza di via Padova si è scontrata con l’autocarro, condotto da A.M., cinquantaduenne nato in provincia di Bologna e residente a Bomporto, che percorreva via Padova da via Belluno.

Per consentire i soccorsi e i rilievi necessari, via Riva del Garda è stata chiusa al traffico per un paio d’ore nel tratto da via Don Minzioni a via Savani. Sul posto oltre alla Polizia municipale, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e il 118.