Home Carpi Carpi, lavori AIMAG al sistema fognario: chiusura rotatoria vie Remesina interna, Manzoni...

Carpi, lavori AIMAG al sistema fognario: chiusura rotatoria vie Remesina interna, Manzoni e Giovanni XXIII°


# ora in onda #
...............




L’Ufficio tecnico comunale comunica che, a seguito di lavori AIMAG relativi alla posa di un nuovo collettore fognario, la rotatoria tra le vie Remesina interna, Manzoni e Giovanni XXIII°, per motivi di sicurezza, si rende necessaria una temporanea modifica alla viabilità, con deviazione del transito veicolare, disposta e regolata da apposita ordinanza del Comandante della Polizia municipale.

In considerazione dell’occupazione, da parte del cantiere, del quadrante nord-ovest della rotatoria si provoca l’impossibilità per chi viene da via Remesina interna di accedere all’incrocio, costringendo a svoltare in via Firenze (ad esempio da via Manzoni non si potrà proseguire verso ovest da via Giovanni XXII, o ancora dal centro cittadino non sarà possibile svoltare verso Guastalla).

A cura della ditta esecutrice dei lavori verrà posizionata apposita segnaletica verticale comprese transenne o new jersey che garantiranno la chiusura fisica del tratto.

Per lo stesso motivo si rende necessaria anche la deviazione della linea blu, proveniente dal capolinea Palladio, in via Firenze in modo da poter raggiungere via Govi in modo alternativo.

La linea extraurbana da Fossoli, diretta in via Magazzeno in alcune corse, sarà deviata in tangenziale Losi perchè i mezzi sono di dimensioni tali che sconsigliano deviazioni all’interno del quartiere.