Home Sassuolo Il Sassuolo calcio circa il ritiro degli abbonamenti in vista della partita...

Il Sassuolo calcio circa il ritiro degli abbonamenti in vista della partita di sabato con il Crotone

# ora in onda #
...............




L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che tutti gli abbonamenti acquistati presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e non ritirati entro martedì 28 agosto, saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE presso il Centro Accrediti dello Stadio Braglia di Modena in occasione della partita Sassuolo-Crotone in programma sabato 1 settembre alle 20,45 esibendo il voucher di pagamento rilasciato dalla banca ed un documento d’identità.

Gli abbonamenti non ritirati sabato 1 settembre allo stadio saranno disponibili presso la sede del Sassuolo Calcio a partire da lunedì 3 settembre.

Nel frattempo prosegue regolarmente la Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio. Si informano i sostenitori neroverdi che per avere l’abbonamento disponibile fin dal debutto casalingo del Sassuolo (Sabato 1 Settembre ore 20,45 Sassuolo-Crotone) lo si dovrà acquistare entro giovedì 30 agosto. Tutti gli abbonamenti sottoscritti dopo il 30 agosto saranno disponibili per la seconda partita casalinga dei neroverdi.

Le tessere sottoscritte fino ad oggi sono 1.197 di cui 294 relative all’iniziativa “Un calcio al terremoto”.

Si ricorda infine che per sottoscrivere un abbonamento al Sassuolo Calcio occorre essere in possesso di una Tessera del Tifoso di qualsiasi squadra/società.