Alle ore 12.00 di ieri una Volante in servizio di pattugliamento, nel transitare in via Emilia all’Angelo notava all’interno di un’auto in sosta un uomo seduto sul sedile anteriore lato passeggero che aveva un comportamento sospetto.
Gli Agenti si avvicinavano all’autovettura al fine di effettuare un controllo . La persona risultava essere B. A., 40enne reggiano, già noto per vicende legate al mondo della droga.
L’uomo, accortosi dell’interesse della Polizia, all’avvicinarsi degli Agenti, tentava di occultare sotto il sedile occupato un pacchetto di sigarette che veniva recuperato ed al suo interno vi erano cinque barrette di sostanza stupefacente del tipo hashish di differenti dimensioni per un peso complessivo di gr. 21,2.
Il fermato veniva accompagnato in Questura, dove veniva denunciato a piede libero.