Home Sassuolo Baby Team Iaccobike secondo nella classifica a squadre al Meeting Regionale su...

Baby Team Iaccobike secondo nella classifica a squadre al Meeting Regionale su strada cat.giovanissimi

# ora in onda #
...............




Ancora un successo per il Baby Team Iaccobike – Bici Club Sassuolo, risultato storico per il team Sassolese che ha conquistato il 2° posto nella classifica a squadre al Meeting Regionale su strada categoria giovanissimi 7/12 anni.

Il Presidente Massimo Iaccheri e tutto lo staff si complimentano con i giovani atleti che con la loro presenza fondamentale e i buoni risultati ottenuti hanno permesso alla nostra società di raggiungere questo traguardo.

Quasi 600 giovanissimi, provenienti da tutta la regione, si sono incontrati domenica 2 settembre a San Marino di Carpi (MO) in occasione del Meeting Regionale su strada a loro riservato.

La prova, rimandata dallo scorso giugno a causa del grave terremoto che ha colpito le province di Modena e Bologna, ha trovato spazio proprio nel territorio coinvolto direttamente dal sisma grazie all’impegno organizzativo di Pol.va San Marinese in collaborazione con Ciclistica Novese, S.C. Mirandolese, S.C. San Felice sul P, U.C.Sozzigalli ed il sostegno dei dirigenti del Comitato Regionale.

Il Presidente Massimo Iaccheri e tutto lo staff si complimentano con i nostri giovani atleti che con la loro presenza fondamentale e i buoni risultati ottenuti hanno permesso alla nostra società di raggiungere questo traguardo.

Piazzamenti degli atleti del baby team iaccobike:

M;aschi:

g 1 – 4° Tarantino Gioele

g 5 – premi di batteria 4° Cuppone Flavio 4° Piccioli Anthony 4° Costantini luca

g 6 – 4° Toni Mattia 5° Scopece Stefano

Femmine:

g 3 – 3° Cuppone Ilaria

Domenica 2 settembre il settore esordienti del Baby Team Iaccobike sale sul podio con il bravo Elia Giordano Lolli che , a Retegno di Fombio (LO), conquista in una volata al cardiopalma uno splendido 2° posto.

La rappresentante femminile Valentina Iaccheri, a Granella di Tezze sul Brenta (PD), in una gara con un finale disastroso, conquista il 1° posto nei traguardi volanti. Purtroppo nella volata finale una caduta ha coinvolto 37 giovani cicliste con gravi conseguenze fisiche, nella caduta è rimasta coinvolta anche Valentina, che fortunatamente ha subito solo leggere contusione a differenza di altre ragazze costrette al ricovero ospedaliero per le gravi ferite.