Home Sassuolo Campionato Primavera TIM: Hellas Verona-Sassuolo 0-3

Campionato Primavera TIM: Hellas Verona-Sassuolo 0-3

# ora in onda #
...............




La Primavera di Paolo Mandelli si impone 3-0 sul campo dell’Hellas Verona, una vittoria meritata giunta al termine di una prestazione davvero convincente. Già dopo sei minuti il Sassuolo sblocca il risultato grazie ad un tocco sottomisura di Marini su azione d’angolo. Al 25′ il raddoppio: da Zecchini palla a Gomez che con un preciso tiro infila l’estremo difensore scaligero. I neroverdi hanno il match in pugno e creano ancora diverse palle gol. La marcatura che chiude la gara arriva a cinque minuti dal termine con Gomez che insacca alle spalle di Coffani il tiro che vale la doppietta personale ed il 3-0 per il Sassuolo. La Primavera neroverde tornerà in campo sabato prossimo alle 15 al Ricci dove affronterà il Novara nella gara di andata del 1° turno di Primavera TIM CUP.
Il Campionato Primavera TIM tornerà invece fra due settimane, sabato 22 settembre, quando al Ricci di Sassuolo arriverà l’Inter.

IL TABELLINO

III° Giornata Campionato Nazionale Primavera TIM

HELLAS VERONA – U.S. SASSUOLO 0-3

Marcatori: 6′ Marini, 25′ e 85′ Gomez.

HELLAS VERONA: Coffani, Calandra, Huston, Barone (37′ Nyamekeh), Guzzo, Belfanti, Ballarini (76′ Drago), Arzamendia, Alba, De Vita, Verdun (63′ Morra).
A disposizione:Zavarise, Garattoni, Viti, Fornasier, Marangi, Marchesini, Calvano, Mazzocchi.
Allenatore: Roberto Lorenzini.

U.S. SASSUOLO: Perilli, Vacondio, Finizza, Lari (83′ Illouga), Marini, Cani, Gliozzi (67′ Caselli), Zecchini, Gomez, Castelletto, Berselli (63′ Lodesani).
A disposizione:Pagani, Valmori, Vignocchi, Gatti, Arrascue.
Allenatore: Paolo Mandelli.

Arbitro: Sig. Ceccato di Bassano.
Assistenti: Sig. Bresmes di Bergamo – Sig. Semperboni di Bergamo.

Note: Espulso all’87’ Calandra (HV), ammoniti De Vita (HV) e Gomez (S).