Tutto esaurito ieri sera per il Galà della Rosa che, nell’ambito della Notte Bianca 2012, ha portato le maschere del carnevale di Venezia ad una cena benefica il cui ricavato sarà devoluto alla Soprintendenza di Modena e Reggio per il restauro delle opere d’arte gravemente lesionate a causa del terremoto che ha colpito l’area nord della Provincia di Modena.
Il Galà della Rosa, che dopo cena ha proposto un concerto in cui ospiti d’eccezione erano Antonella Ruggiero e Nevruz, è stato uno degli appuntamenti della Notte Bianca che ha riempito di musica ed attrazioni le piazze del centro cittadino: musica, con il tradizionale concerto a cui hanno preso parte un Quartetto di fiati, Tragico Party, Stay Tuned, Marco Baroni, Maryel Voice, Davide Animation, Alessandro Balestri, Daniele Anzanello e Claudio Ughetti. La seconda parte della piazza, invece, è stata riservata ai più piccoli con il “Giocabimbi” di Jhonny e le bancarelle commerciali oltre che ad uno spazio riservato all’Avis di Sassuolo.
In piazza Garibaldi, invece si è svolto il Challanger Show: lo spettacolo musicale del gruppo teatrale “I termosifoni” e della scuola di danza “Armonia” con la sfilata di moda.








