Home Modena Elezione Presidente, Vicepresidente e Segretario della Conferenza degli studenti di Unimore

Elezione Presidente, Vicepresidente e Segretario della Conferenza degli studenti di Unimore

# ora in onda #
...............




“Sono molto felice della fiducia che la Conferenza degli Studenti ha voluto conferirmi” sostiene Cristiano Di Gioia, coordinatore di Unione Universitaria neo-eletto Presidente della Conferenza degli Studenti, che continua: “Ora ci impegneremo per rendere efficiente e costante il lavoro della Conferenza in modo da consigliare e indirizzare l’Ateneo verso l’assunzione di provvedimenti che favoriscano il miglioramento dei servizi offerti agli studenti e l’incentivazione del diritto allo studio”.

Vice-Presidente della Conferenza degli Studenti è stata nominata Elisa Sonego, mentre Segretaria della Conferenza è stata nominata Alice Goldoni.

Grande soddisfazione viene espressa anche per i rappresentanti di Unione universitaria eletti in Consulta Regionale per il diritto allo studio, Elisa Sonego e William Nanfack, e per il rappresentante eletto in Commissione Etica d’Ateneo Lorenzo Ferrari.

“L’elezione di queste cariche, fondamentali per il corretto svolgimento della vita democratica d’Ateneo, rappresenta sia un punto di arrivo come coronamento del lavoro espresso dalla nostra Associazione negli ultimi due anni, sia un punto di partenza per continuare positivamente la nostra azione di rappresentanza con l’entusiasmo e l’impegno che da sempre ci contraddistinguono. Cercherò, infine, di coordinare i lavori anche nel rispetto delle minoranze rappresentate all’interno della Conferenza, con la speranza che si lavori sempre tutti insieme per assumere decisioni il più possibile condivise, onorando il mandato che gli studenti ci hanno conferito”.

(Associazione Unione Universitaria Modena)