Home Appuntamenti Domenica a Boretto “Gnoc frèt par Cavezzo”

Domenica a Boretto “Gnoc frèt par Cavezzo”

# ora in onda #
...............




La solidarietà borettese nei confronti di Cavezzo non si ferma. Si svolgerà infatti domenica 21 ottobre 2012, dalle ore 10.00 alle 17.30, “Gnoc frèt par Cavezzo”, l’iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale di Boretto e dalle associazioni del territorio per raccogliere fondi da devolvere al comune terremotato.

Un’iniziativa che s’inserisce nel percorso iniziato all’indomani del terremoto che tra maggio e giugno piegò parte dell’Emilia, esplicatosi nell’adozione del Comune di Cavezzo e nella decisione di raccogliere fondi per il finanziamento dei campi estivi in accordo con il comune di Poviglio. Proprio alcuni giorni fa, martedì 16 ottobre, le risorse raccolte sono state consegnate al sindaco Stefano Draghetti nel corso della serata “Poviglio & Boretto love Cavezzo”.

Il pranzo collettivo di domenica si svolgerà in Piazza san Marco: ci saranno gnocco fritto e salumi per tutti, con possibilità d’asporto. Un’occasione collettiva per dare un ulteriore e importante contributo concreto al ritorno alla normalità dei cavezzesi.