Home Reggio Emilia La compagnia Officina delle Fiabe (cercasi meccanici), torna in scena a Scandiano

La compagnia Officina delle Fiabe (cercasi meccanici), torna in scena a Scandiano

# ora in onda #
...............




Dopo l’ottimo successo ottenuto al debutto (oltre 500 spettatori già alla “prima”), la compagnia Officina delle Fiabe (cercasi meccanici), torna in scena  al cinema teatro Boiardo di Scandiano Domenica 21 Ottobre alle 15.30, riproponendo la pièce “Polvere di Stelle”, adattamento teatrale della nota fiaba Peter Pan.

La compagnia, composta dai genitori degli alunni di un istituto scolastico di Casalgrande, devolverà l’incasso alle scuole elementari di Scandiano e Casalgrande per l’acquisto di materiale didattico.

Già oltre 200 i biglietti venduti per lo spettacolo di Domenica al teatro Boiardo. I pochi biglietti rimasti disponibili in prevendita si possono acquistare presso il negozio di giocattoli “Casabella” di Scandiano, mentre la biglietteria del teatro, per l’acquisto in loco, aprirà alle 14.45.

Rappresentazione di poco più di un’ora, “adatta a tutti i bambini da 0 a 99 anni”, scorrevole e divertente, supportata da musiche e canzoni dal vivo, con attori poliedrici che coinvolgono il pubblico di grandi e piccini in una bella avventura nell'”isola che non c’è”, facendo loro scoprire che “invece l’isola c’è ” e basta cercarla dentro ognuno di noi.

Repliche il 18 Novembre alla Sala Polivalente di Arceto ed il 23 Febbraio 2013 al teatro De Andrè di Casalgrande.

Per seguire la compagnia www.officinadellefiabe.com oppure su Facebook