Home Appuntamenti “Mamma Due Volte”: allo Sporting Club Sassuolo serata benefica a favore di...

“Mamma Due Volte”: allo Sporting Club Sassuolo serata benefica a favore di ADMO


# ora in onda #
...............




Venerdì 26 ottobre dalle ore 20, lo Sporting Club Sassuolo ospiterà una serata benefica, patrocinata dal Comune di Sassuolo, a favore di ADMO per la raccolta fondi destinata al progetto “Mamma Due Volte”. Durante la serata verranno presentate le finalità di questo progetto, destinato appunto ad accrescere le possibilità di trapianto su bambini che purtroppo sono affetti da malattie del sangue.

L’iniziativa vedrà la partecipazione del Presidente ASEOP/ADMO Erio Bagni che introdurrà la serata, relatori saranno il Dott. Giuseppe Ghirardini primario di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale di Sassuolo, il Prof. Paolo Paolucci Direttore del Dipartimento ad Attività Integrate Materno Infantile – Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena e la Dott.sa Patrizia Romeo biologa.

Allieteranno la serata gli allievi della scuola comunale di musica “O.Pistoni” di Sassuolo, al pianoforte Norma Veronesi e al clarinetto Stefano Borghi. Seguirà una sfilata di abiti da sposa dell’Atelier White Couture di Sassuolo.

Per informazioni Franca Dall’Olio Vivi 335-6573514 e Francesca Vincenzi 335-7372435. Per prenotazioni Sporting 0536-852364.

Ingresso alla serata aperto a tutti.