Home Maranello Inaugurata la nuova sede FAM Confcommercio di Maranello

Inaugurata la nuova sede FAM Confcommercio di Maranello


# ora in onda #
...............




Renato Borghi, Vicepresidente Nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia, al fianco del Sindaco Lucia Bursi, ha effettuato il taglio del nastro della nuova sede di Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena e Famiglia Artigiana Modenese di Maranello.

All’inaugurazione della nuova sede erano presenti Carlo Galassi, Presidente provinciale Confcommercio e Gian Franco Bellegati Presidente provinciale Famiglia Artigiana Modenese, assieme al Presidente di Zona Italo Boni. Con l’apertura dei nuovi uffici di Maranello, i dirigenti Confcommercio Fam sono protagonisti di una strategia destinata ad avvicinare, anche fisicamente, l’Associazione alle imprese per affiancarle nella gestione quotidiana dell’azienda e nella rappresentanza della categoria presso le istituzioni e i pubblici uffici.

Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena e Famiglia Artigiana Modenese offrono agli imprenditori servizi di gestione professionale di contabilità, fiscali e tributari, buste paga e dei rapporti di lavoro, rapporti con le istituzioni, assistenza legale, sicurezza, accesso al credito e formazione professionale.

È motivo di orgoglio, la scelta di stabilire la presenza di Confcommercio Imprese per l’Italia Ascom Modena e Famiglia Artigiana Modenese a Maranello – dichiarano Carlo Galassi e Gian Franco Bellegati perché dimostra quanto può fare l’Associazione per le Imprese. Si tratta di una scelta importante, perché il comune è sede della prestigiosa fabbrica della Ferrari e, anche per questo, rappresentativa della cultura d’impresa del territorio provinciale.