Green Economy e Sviluppo sostenibile sono due condizioni essenziali per un nuovo modello economico in grado di dare respiro ed impulso a questa fase di stagnazione dell’economia locale e non solo.
Il nostro territorio, considerato propulsore per l’economia nazionale, ha bisogno di ripartire sulla scia di nuovi modelli di sviluppo, ma anche con la collaborazione di un governo nazionale più presente e propenso all’ascolto delle nostre esigenze.
Tanti sono i punti critici che chiedono soluzioni adeguate e per fare questo abbiamo bisogno di determinare col nostro voto una guida forte, autorevole e concreta per il nostro paese. Noi vediamo la soluzione in Pierluigi Bersani.
L’iniziativa che promuoviamo alla presenza dell’Assessore Regionale GIANCARLO MUZZARELLI, si propone di discutere e comprendere le scelte messe in campo dalla Regione per l’economia locale, le proposte fatte al governo e la necessità per il prossimo futuro di identificare un leader come Bersani per la guida del nostro paese.
All’iniziativa, che si svolgerà Venerdì 16 alle ore 19.00 presso il Ristorante Paddock di Pozza di Maranello, interverranno anche il Sindaco Lucia Bursi assieme a Marco Spitaleri (imprenditore locale). E’ già confermata la partecipazione di molti imprenditori e artigiani del tessuto produttivo locale, ma estendiamo l’invito a tutti i cittadini interessati e agli imprenditori ancora indecisi sul voto per le primarie del prossimo 25 Novembre.
Per informazioni: maranelloxbersani@yahoo.it