Home Sassuolo Il Sindaco risponde ad Anffas circa la nuova piscina di Sassuolo

Il Sindaco risponde ad Anffas circa la nuova piscina di Sassuolo

# ora in onda #
...............




“I tecnici comunali già nella giornata di ieri, prima cioè del comunicato stampa di Anffas Sassuolo, hanno effettuato un sopralluogo nella nuova piscina ed hanno sollecitato i gestori ad un’immediata predisposizione dell’impianto per i disabili, ricevendo per altro rassicurazioni circa il fatto che tutto il materiale occorrente è già stato acquistato ed è in fase di consegna”.

Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli puntualizza lo stato della Piscina Comunale che verrà inaugurata domenica prossima a seguito delle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal Comitato Direttivo di Anffas Sassuolo.

“Tengo a precisare – prosegue caselli – che per primo verificherò che la messa a norma per i disabili sia effettuata in tempi rapidissimi poiché credo fermamente che un nuovo impianto sportivo non possa prescindere da tali presidi di civiltà. Preciso, inoltre, che il progetto della nuova piscina è stato approvato nel 2008, cioè dalla precedente Amministrazione.

Convocherò al più presto – conclude il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – ad un tavolo comunale sia Acquasport, società che gestisce l’impianto, sia Anffas per valutare la situazione dopo l’installazione del materiale ordinato e per accertare la congruità del progetto della piscina scoperta, che sarà ultimata entro Maggio, alle esigenze dei disabili”.