Home Carpi La regina della moda Anna Molinari ha realizzato il costume della...

La regina della moda Anna Molinari ha realizzato il costume della campionessa mondiale di pattinaggio a rotelle Debora Sbei

# ora in onda #
...............




Una campionessa dello sport mondiale ed una stilista di moda italiana nota a livello internazionale per le sue romantiche e raffinate creazioni. Ci voleva una manifestazione sportiva come International Roller Cup, la gara internazionale di pattinaggio artistico a rotelle, che il 2 dicembre 2012 porterà al PalaPanini di Modena gli atleti migliori del mondo in questa disciplina, per fare incontrare l’atleta Debora Sbei e la stilista Anna Molinari.

Debora Sbei infatti, in occasione della manifestazione modenese, indosserà per la prima volta un costume, ispirato al brand giovane e romantico Blugirl, disegnato appositamente per lei da Anna Molinari. Sarà un evento nell’evento. Il costume è in tulle blu notte, dalla silhouette femminile caratterizzata da piccole ruches nella gonna e da una profonda scollatura sulla schiena, con ricamo all over di strass blu che gioca fra geometriche trasparenze e crea un prezioso e iridescente decoro.

Un capo speciale per valorizzare pienamente l’atleticità e l’eleganza di una pattinatrice vincitrice di diverse medaglie d’oro in tutto il mondo. La campionessa azzurra ai Mondiali del 2011 in Brasile ha conquistato il titolo del libero e della combinata e il 2012 ha decretato nuovamente la sua leadership: titolo italiano, europeo e mondiale arrivati tutti nel giro di pochi mesi. Ad Auckland l’oro è stato doppio – libero e combinata – cui si è aggiunto il bronzo degli obbligatori.

Blugirl, assieme a Blumarine, è uno dei brand di Blufin S.p.A, il gruppo di moda fondato a Carpi da Anna Molinari e da suo marito Gianpaolo Tarabini, ora amministrato dal figlio Gianguido Tarabini.

Questa mattina la campionessa ha incontrato personalmente Anna Molinari presso la sede della maison a Carpi per ringraziarla della sensibilità e dell’attenzione che la stilista, con il suo apporto creativo, ha riservato ad un evento sportivo di indubbio rilievo.